lunedì 11 febbraio 2013

Riflessioni


Una persona davanti a un cancello, a una porta. Chiusa. 
Oggi anch'io mi sento così, dall'interno, con la voglia di aprire quella porta, andare fuori, oltrepassare, uscire, ma con una gran paura di farlo. Non tanto per quello che troverò dall'altra parte,
ora mi aspetto proprio tutto, ma quello che lascio dietro di me. Credo di aver paura di fare quel passo.
Ma crescere vuol dire anche questo: andare avanti, maturare. Ammettere le proprie paure e affrontarle. Prendere decisioni e assumersene le responsabilità.


E a proposito di crescere, ma affrontando un argomento un po' più leggero, oggi è il primo "compleanno" di Maybe you'll smile: esattamente un anno fa ho scritto il primo post. 
Non starò di certo qui a riproporre le foto più belle, quelle che mi sono piaciute di più durante tutto l'anno. Lascio a voi la decisione: sfogliate, guardate e decidete. 


Un consiglio, però, da una che ogni tanto a riflettere ci si ferma, è: Parlate
Sempre, di tutto.
Abbiate la forza, il coraggio, di dire quello che volete, di dire quello che pensate, che sentite e provate. 


Con affetto, 
Sary



1 commento:

  1. che belle le foto che usi nei post!!

    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina