giovedì 17 gennaio 2013

Leaving soon


Come al solito, prima di ogni partenza, riesco a svegliarmi circa due ore prima che la sveglia inizi a suonare. Così oggi mi ritrovo in piedi dalle 6:45, con le ultime cose da preparare prima della partenza di oggi pomeriggio, destinazione Berlino
Questa non è la prima volta che volo, ma ogni volta che mi succede, torno sempre un po' bambina: la paura quando decolla (e atterra), la voglia di stare vicino al finestrino e guardare giù. Che puntualmente metto le cuffie e mi sgridano dicendo che devo toglierle... Allora oltre ai tramezzini e biscotti, passate anche un lettore mp3 in affitto, con cuffiette usa e getta!


Non so cosa aspettarmi da questa città, sicuramente diversa dalle altre viste precedentemente; ho segnato su di una lista le cose da vedere, i posti da visitare (anche se so che non riuscirò a vederli tutti, dato che il soggiorno sarà breve) e spero non farà troppo per freddo per tirare fuori le mani dalle tasche e fotografare tutto! Certo, le temperature non promettono nulla di buono, ma con le mie risorse credo di sopravvivere per 2giorni!
Se avete consigli su come affrontare il freddo che mi attende, o sui posti da vedere, scrivetemi!
Buon week end e a presto!



Sary

1 commento:

  1. wow ma questo blog è veramente bello. Ti seguo subito. Passa da me se vuoi :)

    RispondiElimina