venerdì 26 ottobre 2012

Ladurée opening in Rome


Un piccolo angolo di Paradiso è apparso ieri nel cuore della Città Eterna: l'apertura di Ladurée in via Borgognona, 4c per l'esattezza, ha portato un po' di dolcezza e colore, perfetto per una pausa dallo shopping per le vie del centro. Non potevo mancare al giorno d'apertura, per questo ho portato con me le mie amiche Giada e Giorgia, per far scoprire anche a loro le meraviglie della maison francese, nata nel 1862 da un'idea di Louis Ernest Ladurée: un panificio a Parigi. Chi l'avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe diventata una delle pasticcerie, nonché sale da thè, più famose in Europa?

Per l'occasione ho deciso di indossare pantaloni e giacca blu elettrico, e ballerine color arancio. Un tocco di colore ci vuole per un'occasione del genere, niente di più azzeccato! 

Vi lascio con le foto scattate ieri, e se non siete ancora passate per il centro, correte: il week end sarà molto più dolce! A presto!

A small corner of Paradise is appeared yesterday in the heart of the Eternal City: the opening of Ladurée, in via Borgognona, 4c exactly, has brought some sweetness and color, perfect for a pause from shopping in the city centre. I could not miss  this day, for that i brought my friends Giada and Giorgia, to who them the wonders of the french maison, born in 1862 from Lousi Ernest Ladurée: a bakery in Paris. Who would have ever said that from that day, it would become one of the best best pastry shops, and the saloon, in Europe?

For the occasion i choose to wear blue trousers and jacket, and orange flats. A touch of color is perfect for this day, nothing more purpose!

I leave you with yesterday's pics, and if you are not yet passed trough the centre, run: your week end will be sweeter! See you soon!




















Trousers: Zara
Shirt: H&M
Jacket: Stradivarius
Flats: H&M
Bag: Longchamp
Watch: Casio
Bracelet: Fendi
Sunglasses: Chanel
Earrings: Anna Dello Russo for H&M







3 commenti:

  1. Adoro i macarons di Laduree!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mmh, mi fai venire l'acquolina in bocca!
    ADORO il tuo outfit, dalla testa ai piedi! Trucco fantastico, orecchini anche, e mi piacciono un sacco anche le ballerine! Sono di suede o di ecopelle? Non capisco bene…
    Fai un salto da me, e se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina