sabato 11 febbraio 2012

Let it snow, again



In questa fredda notte di febbraio ho deciso di iniziare una nuova avventura, di creare un blog, che non tratti di un argomento specifico, ma semplicemente che sia una sorta di diario, dove scrivere qualunque cosa che mi passa per la testa, o quasi ;)
Fuori fa freddo, nevica, e per quanto se ne dica, credo che la neve sia bellissima. Forse perché qui a Roma non siamo abituati, ci prende alla sprovvista, ma vedere il giardino tutto bianco, di nuovo, ti fa sognare..  Sono scesa con la mia cagnolina, e la neve era cosi soffice, morbida, che quasi volevo restare giù, nonostante le temperature. Già immagino i bambini domattina pronti a giocare sull'erba, che ormai è letteralmente ricoperta.
In città è scattato l'allerta neve, e in giro non c'è nessuno; chissà in quanti hanno scelto di rimanere a casa al calduccio, magari a guardare un film con una tazza di cioccolata o latte caldo..


E voi, cosa farete questo week end? Io mi dedicherò allo studio, dato che fra una settimana ho il mio terzo esame.




In conclusione, vi auguro un week end ricco di relax e momenti piacevoli. :)



2 commenti:

  1. Ciau B! Io sto weekend lo passerò sui libri... e spero che non mi spostino l'esame per la neve... sigh sigh...

    RispondiElimina
  2. non so se sono la prima, ma sicuramente sono tra i primi...ti auguro di avere tanto successo in questa nuova avventura, ma sicuramente lo sarà!! Il primo commento é una responsabilità!!!Prima lettrice, primo commento, prima fan!! ;)

    RispondiElimina